Passa ai contenuti principali

Post in evidenza

Snack al Burro d'arachidi - PB energy bites

Black Friday Amazon 2015 e Cyber Monday


Black Friday Amazon 2015 e Cyber Monday

Anche quest'anno Amazon ripropone l'appuntamento con le offerte per il Black Friday (Venerdì 27 Novembre) e il Cyber Monday (Lunedì 30 Novembre). Ma cosa sono il Black Friday e il Cyber Monday???

Nella tradizione americana, il Black Friday è il giorno successivo al Ringraziamento, in cui inizia lo shopping dedicato ai regali di Natale e le grandi aziende offrono sconti significativi per invogliare all'acquisto. Il lunedì successivo è invece dedicato alle offerte in campo elettronico e informatico ed è quindi chiamato Cyber Monday.



Se avete già in mente dei regali da fare o qualcosa che volete acquistare per voi, vi consiglio di controllare bene il sito di Amazon in questi giorni per approfittare di eventuali offerte che vi permetteranno di risparmiare o di acquistare un modello più costoso allo stesso prezzo di quello base.

Ad esempio vi avevo parlato nel Black Friday Amazon dell'anno scorso dell'offerta sul Kindle Fire da 7 pollici al prezzo di quello da 6. Quest'anno è possibile risparmiare 30 euro sull'acquisto del Kindle PaperWhite fino al 30 Novembre. In più, c'è il 25 % di sconto anche su tutti gli accessori Kindle.




Tutti gli articoli acquistati direttamente da Amazon hanno la spedizione gratuita per ordini superiori ai 19 euro e il reso gratuito.
Vi lascio qualche idea direttamente dalla mia Lista dei Desideri Amazon:
- Slow Cooker (ideale per chi ama preparare zuppe, stufati e sughi ma non ha tempo per controllarne la cottura)

- Cuociriso (Se amate il riso al vapore come contorno o per preparare sushi; permette anche la cottura a vapore di verdure e pesce)

- Bicchiere termico (ideale in ufficio o per chi non ha tempo la mattina per prendere un tè o un caffè caldo; si può usare anche d'estate per mantenere le bevande fredde)

- Caricatore per cellulare portatile (per chi ha sempre lo smartphone scarico e non ha prese elettriche a portata di mano)



Commenti