Iscriviti a questo blog
Seguimi
Cerca nel blog
Post in evidenza
- Ottieni link
- Altre app
Etichette
Spremuta di Arancia
La ricetta di oggi è veramente antichissima. Ciononostante ho deciso di pubblicarla perchè potrebbe interessare davvero a molti. Più sono semplici le ricette e talvolta più è semplice sbagliare. Qua trovate le istruzioni passo passo che vi guideranno nell'intera preparazione.
Ingredienti
2 Arance (bionde o rosse)
1 cucchiaino Zucchero (a piacere)
Preparazione
L'ingrediente principe di questo piatto è l'arancia, che viene utilizzata a freddo. La preparazione è davvero velocissima, in 10 minuti avrete fatto e gustato la vostra spremuta.
Potete modificare questo piatto utilizzando delle arance rosse, aggiungendo del succo di limone o mandarino, oppure dolcificando con miele. Inoltre potete raffreddare precedentemente l'arancia e gustare la bibita fresca anche in estate!
Quindi non fatevi spaventare e armatevi di arance per prepararla oggi stesso!
Ingredienti
2 Arance (bionde o rosse)
1 cucchiaino Zucchero (a piacere)
Preparazione
Tagliate a metà le arance orizzontalmente. Spremetele con uno spremiagrumi manuale o elettrico. Se preferite una consistenza più leggera colate il succo dell'arancia. Trasferite il succo in un bicchiere. A piacere aggiungete un cucchiaino di zucchero e mescolate bene fino a completo scioglimento. Servite subito.
- Ottieni link
- Altre app
Etichette:
consigli
dolci
preparazionibase
ricette
superapido
Commenti
Posta un commento
Scrivimi cosa ne pensi! Hai bisogno di un consiglio? Hai un dubbio su qualcosa?
Lascia un commento qui sotto