Passa ai contenuti principali

Post in evidenza

Snack al Burro d'arachidi - PB energy bites

Fanta-Game of Thrones

Se conoscete il fantacalcio e siete fan sfegatati del Trono di Spade (o The Game of Thrones se vogliamo usare il nome inglese) non potete perdervi Fanta-Game of Thrones.

Fanta Game of Thrones

In questo sito potete scegliere 10 personaggi e fare la vostra squadra per ogni singolo episodio della 5° stagione. Infatti, per ogni episodio verranno assegnati dei punteggi ai 4 personaggi che avrete schierato. Nella scelta della squadra tenete presente però che, da regolamento, dovete schierare tutti i personaggi almeno una volta nel corso della prima metà della stagione. Tra il 5° e il 6° episodio ci sarà la possibilità di cambiare alcuni personaggi della squadra (il momento mercato invernale tipico del calcio) e nella seconda parte della stagione dovrete nuovamente schierare almeno una volta ogni personaggio in vostro possesso.


E' possibile scegliere due casate a cui venire assegnati tra Lannister, Martell, Stark e Targaryen; gli organizzatori decideranno la casata in modo da equilibrare il numero di partecipanti. Dopo ogni episodio, la casata i cui utenti risultano aver ottenuto una media punteggio più alta*, conquista il territorio di Westeros e il giocatore che ha fatto il punteggio più alto sarà nominato “Lord protettore”. Inoltre, è possibile riunirsi in gruppi con gli amici per confrontare i propri punteggi; si ha a disposizione anche una chat privata.



Vi ricordo che la 5° stagione del Trono di Spade parte il 13 Aprile su Sky, alle 3.00 di notte in versione sottotitolata in contemporanea con l'america e in replica alle 21.00.

Commenti