Passa ai contenuti principali

Post in evidenza

Snack al Burro d'arachidi - PB energy bites

Review Kiko Color-Up Long Lasting Eyeshadows


Anche se sul blog non scrivo mai di Kiko (forse questo è il primo post) ho tanti prodotti di questo brand ed il punto vendita vicino a casa mia è il principale responsabile della nascita della mia mania per il trucco. 


I Color-Up Long Lasting Eyeshadows sono degli ombretti in crema "a matitone" della collezione Daring Game. Quelli che ho io sono i seguenti:

- 10 Bold Rosy Taupe
- 24 Majestic Dove-Grey
- 33 Likable Blackberry






Purtroppo facendo parte di una edizione limitata potete trovarli ora solo tra i prodotti in saldo. Ho comunque deciso di scrivere questo post perchè credo che i prodotti delle collezioni spesso si assomiglino come qualità. Quindi potreste trovare dei colori e dei packaging diversi di un prodotto di base simile a questo.

A me piace molto il 10 come colore ma trovo che sull'occhio tenda sparire un pò. L'ideale è fissarlo con un ombretto in crema ma non ho ancora trovato un colore abbastanza simile. Ho provato con Entropy di Nabla come suggerito da Eli (Ti svelo un trucco) qui, ma non mi soddisfa il risultato.

Il 33 invece lo uso principalmente per scurire la parte finale dell'occhio, anche assieme al 10. Un bell'esempio di look che potete fare con il 33 è illustrato in questo video. Il 24 invece è l'ultimo che ho preso, un colore un pò insolito per me ma che sto usando spesso per un trucco veloce.
Ecco gli swatches sul polso.


Complessivamente come prodotti sono ottimi: sono abbastanza sfumabili, hanno una durata pazzesca e una volta asciutti non li togliete più se non con dello struccante. Sono ottimi per un trucco per tutti i giorni ma potete usarli facilmente come base per costruire qualcosa di più intenso.

Il prezzo pieno era di 7,90 € (una mezza follia); io li ho presi tutti scontati a 3 € e sono davvero un affare. STRACONSIGLIO! 


Commenti