Passa ai contenuti principali

Post in evidenza

Snack al Burro d'arachidi - PB energy bites

Smurf Village: Come ottenere monete infinite per il Villaggio dei Puffi

Smurf Village: Come ottenere monete infinite per il Villaggio dei Puffi albero delle festività


Tutti conoscerete ormai Smurfs Village, il Villaggio dei Puffi in italiano, un app disponibile gratis per Android e iOS. Ho dedicato una serie di post a questo gioco dei Puffi scrivendovi tutti i miei trucchi e consigli, scrivendo una piccola guida e indicando TUTTI I MODI IN CUI OTTENERE PUFFBACCHE GRATIS.

Chi gioca a Smurf Village saprà che le Puffbacche sono le cose più difficili da raggiungere ma anche ottenere abbastanza monete per acquistare quello di cui avete bisogno. Le monete si possono ottenere coltivando (in particolare il granoturco d'oro), come ricompensa per il raggiungimento di alcuni obiettivi o da alcuni oggetti (come le farfalle,le corde stendibiancheria e i telai). La maggior parte degli oggetti forniscono poche monete è sono acquistabili solo con Puffbacche e lo spazio da dedicare alla coltivazione è limitato. Come ottenere quindi la quantità sufficiente di monete per far crescere il Villaggio dei puffi e qualche extra per decorarlo a vostro piacimento?


Gli oggetti per accumulare monete in Smurf Village


Esiste un unico metodo lecito (a parte l'accumulo degli oggetti che vi ho già citato) e prevede l'utilizzo di due elementi decorativi della categoria mobili: la casetta e il recinto di sabbia. Dopo aver scovato questi elementi in fondo alla lista vi accorgerete che tutti gli oggetti decorativi del parco giochi permettono di ottenere monete con il recinto di sabbia. Perchè allora scegliere le casette? Semplice: permettono il massimo guadagno (50 monete ciascuna) con il minimo ingombro.


Smurf Village: Come ottenere monete infinite per il Villaggio dei Puffi

Come funziona l'accumulo di monete per il vostro Villaggio dei Puffi


Per prima cosa dovete acquistare alcuni recinti di sabbia e alcune casette per iniziare a guadagnare delle monete. Disponeteli in modo compatto gli uni accanto agli altri. Una volta al giorno comparirà sopra il recinto di sabbia un cerchietto blu con la stellina che indica che potete cliccarci sopra per riscuotere le vostre monete. Otterrete quindi 50 monete per ogni casetta che avrete posizionato nei dintorni. Moltiplicate il vostro guadagno per il numero di recinti che avete e otterrete un bel pò di monete gratis ogni giorno. Ma non è finita qui.

Come iniziare ad accumulare le monete


All'inizio dovrete risparmiare dei soldi per fare il vostro investimento iniziale ed acquistare recinti e casette. Si tratta di oggetti moderatamente costosi, acquistabili rispettivamente a 2400 e 2200 monete l'uno. Dopo aver ottenuto i primi guadagni reinvestitene sempre una parte in nuovi recinti e casette per aumentare ogni giorni le monete ottenute. Non abbiate troppa fretta e cercate di mantenere un ritmo regolare nell'acquisto. Avrete presto delle aree gioco che vi forniranno anche 80000 monete al giorno.

Smurf Village: Come ottenere monete infinite per il Villaggio dei Puffi

Come ottenere monete infinite con questo metodo


Quando avrete un numero sufficiente di casette, inizierete a guadagnare ben più di 2400 con ogni recinto. A quel punto potrete ottenere monete ogni volta che vorrete. Basterà infatti cancellare uno dei recinti e riacquistarlo. Come ogni oggetto appena comprato, presenterà il cerchietto blu da cliccare e potrete riscuotere subito i soldi. Cancellatene e ricomprate quanti ne volete accumulando i soldi che vi servono. E' un lavoro un pò noioso ma nulla in confronto all'ottenere le stesse monete coltivaando o acquistando oggetti.

Due strategie a confronto per guadagnare monete


Esistono due scuole di pensiero sulla proporzione in cui acquistare i recinti e le casette.

  • 1) Se pensate di aver bisogno di monete più volte al giorno (e in generale se pensate di spendere più di 80000 al giorno) dovete cercare di avere più casette possibile, in modo che ogni volta che cancellate e ricomprate il recinto possiate incassare una grossa cifra. Matematicamente per questa tecnica dovrete avere almeno 2400/50 = 48 casette per andare in pari e quindi almeno una decina in più per guadagnare circa 5000 per ogni cancellamento/acquisto. Il numero di recinti in questo caso è a vostra discrezione ma vi consiglio di averne almeno una certa quantità in modo da non dover passare il tempo cancellando e comprando recinti di sabbia. Io avevo 12 recinti con 60 casette che mi rendevano sulle 60000 monete al giorno, più che sufficienti per scavi/immersioni/piccole spese. Acquistavo nuovi recinti solo se decoravo il villaggio o compravo cibo per gli animali del rifugio.
  • 2) Se invece avete delle spese più sostanziose e regolari potreste "accontentarvi" di raccogliere le monete una volta al giorno. In questo caso acquisterete una casetta per ogni recinto di sabbia. Con circa 60 recinti e 50 casette ottenete ogni giorno 150000 monete. Se non sono sufficienti potete sempre allargare ulteriormente il vostro parco giochi.
  • 3) La terza soluzione è avere due parchi giochi con caratteristiche diverse nelle due parti del Villaggio dei Puffi in cui potete costruirli ossia nel villaggio principale e sull'isola. E' al momento il metodo che sto utilizzando io, come potete vedere dalle foto in questo post, anche se con i guadagni giornalieri non ho ancora avuto bisogno di cancellare/comprare altri recinti.

Smurf Village: Come ottenere monete infinite per il Villaggio dei Puffi

Voi conoscevate questo trucco per Smurf Village? Lo avete usato? Avete tutte le monete di cui avete bisogno per far crescere il vostro Villaggio dei Puffi?



Smurfs Village trucchi e segreti per far crescere il tuo villaggio

Commenti

  1. le mie casette non forniscono più soldi...compare il cerchietto azzurro ma quando ci clicco sopra scompare e basta...la catena di soldi non funziona più. Sai dirmi perchè? Ne ho ben 40!!! ho anche provato a cancellare un recinto e la sua casetta davanti e a comprarne un'altra coppia, ma niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure a me. Qualcuno me lo può spiegare come mai accade questo?

      Elimina
  2. Vorrei disistallare puffi bacche cosa devo fare?

    RispondiElimina

Posta un commento

Scrivimi cosa ne pensi! Hai bisogno di un consiglio? Hai un dubbio su qualcosa?

Lascia un commento qui sotto