Passa ai contenuti principali

Post in evidenza

Snack al Burro d'arachidi - PB energy bites

Scacciar via la tristezza con i biscotti



Oggi ho pensato molto all'importanza di prendersi una piccola pausa quando si è stanchi dal lavoro, dalla famiglia, dalla disoccupazione e da tutte quelle cose che pur non necessariamente ci stancano fisicamente ma ci esauriscono a livello mentale.

Mi sono quindi regalata un momento tutto mio, mettendo in stand-by le cose da fare quotidiane, e ho preparato dei biscotti. Ho deciso di farne due tipi: i biscotti al burro d'arachidi e dei biscotti alla nutella di Misya. Ho quindi diviso un uovo e ho preparato le dosi dimezzate dei due impasti.


La serenità che mi ha dato preparare i biscotti è davvero grande. Ho preso un pò di tempo per fare una cosa che mi piace tanto: cucinare. E non solo perchè avevo bisogno di preparare qualcosa da mangiare ma proprio perchè avevo bisogno di cucinare.

Ho voluto condividere questo momento con voi per invitarvi a prendere ogni tanto un attimo di respiro, una boccata d'aria nello stress quotidiano per ricaricare le batterie e dedicarvi a qualcosa che amate fare.

Commenti